Salario mensile per i lavoratori con la retribuzione oraria

Per i lavoratori con la retribuzione oraria vi è la possibilità di retribuire in modo proporzionale la 13ma mensilità e cioè direttamente con il pagamento del salario. Selezionate in Diritto di assenza la possibilità di Pagamento immediato. Così si assegnerà la parte della 13ma mensilità al calcolo di salario.

 

Selezionate in Diritto di assenza la possibilità: Saldo. Così si ripristina, nei lavoratori con il salario mensile, il diritto mensile. Si dovrà così effettuare il pagamento. 

Si potrà effettuare la rielaborazione con i tipi di calcolo descritti. Per i lavoratori con la retribuzione oraria vi consigliamo di utilizzare il trattamento di salario di novembre (all’inizio di dicembre), come trattamento separato in base al trattamento di novembre oppure con il trattamento di dicembre. Non dimenticate che nei lavoratori con la retribuzione oraria si avranno a disposizione i rinvii di gennaio-novembre alla fine di novembre. Si potrà effettuare il pagamento restante della 13ma mensilità con il trattamento di salario di dicembre, mentre il pagamento della 13ma mensilità dovrà sempre essere con questo salario. Calcolate il pagamento come descritto in Calcolo e pagamento con il trattamento di salario di dicembre. Potrete usare queste istruzioni anche per il pagamento con il trattamento di salario di novembre.