Dettaglio di assenze

Con la relazione giornaliera via EasyRapport o TapBoard è aumentata l’esigenza di poter valutare ogni giorno i dati registrati.

 

Per la gestione delle assenze vi è una soluzione grafica, denominata Dettagli delle assenze. Così potrete controllare in qualsiasi momento le assenze attuali e/o retroattive del lavoratore e vedere per es. chi al venerdì o al lunedì è malato.

 

Potrete utilizzare come sempre il filtro o diverse possibilità di ordine. Se per es. desiderate ordinare la valutazione in base al reparto, selezionerete in ‘Ordinare’ la chiave del reparto, il termine di ricerca. Nel Registro Opzioni registrerete la data d’inizio desiderata (lunedì) e da quale settimana deve iniziare la valutazione. In totale verranno visualizzate 19 settimane (lunedì - domenica) una accanto all’altra.

 

Sarete liberi di decidere quale forma dare, quali tipi di orario si devono stampare o quali lettere (max. 1 carattere) utilizzare per i singoli tipi di orario. Registrerete le abbreviazioni nei tipi di orari per ogni tipo di orario nella colonna delle abbreviazioni. Se la colonna non dovesse comparire, aprite in Visualizzazione-> mostrare colonna.

 

Ovviamente potrete usare la stessa lettera per i tipi di assenze simili, come per es. infortunio BU o infortunio NBU, se non è necessario differenziare i dati. Al termine della pagina troverete una legenda con tutte le abbreviazioni che avete selezionato compresa la descrizione. Il segno # indica che il lavoratore è uscito o non è ancora entrato. Questo segno si riferisce alla data di entrata/uscita.