EasyRapport Transfer

Il trasferimento EasyRapport può essere avviato da qui.

 

Come e dove avviene il trasferimento?

 

Il trasferimento di EasyRapport viene avviato nella Relazione d'attività sotto Ripresa dei posti EasyRapport. Attivando Effettuare trasferimento. Se volete che i dati di EasyRapport fluiscano direttamente nel giornale di segnalazione (standard), spuntate anche Trasferire gli elementi al giornale. Se vuoi controllare prima i dati (non è assolutamente necessario), togli questa spunta. I dati trasferiti confluiranno prima in un diario di importazione e lì potranno ancora essere rivisti.

 

Qui avete anche la possibilità di limitare il periodo di inserimento dei dati (per gruppo EasyRapport, naturalmente).

 

Prima i dati vengono preparati e inviati a EasyRapport (esportazione - file toweb); (dati del personale, dati del calendario degli orari di lavoro, centri di costo/attrezzature e progetti validi, BAS ecc.), poi i dati registrati in EasyRapport vengono importati (file tonavi).

 

Se vuoi importare solo gli elementi che sono stati visualizzati, metti un segno di spunta nel campo Solo elementi visualizzati (non consigliato).

Se volete importare i dati solo fino a una data chiave nel giornale di segnalazione (ad es. per l'esecuzione salariale 20 giugno -> dati come da data chiave 30.06.), allora impostate la data corrispondente. Non importa anche se si trovano già dati per i mesi futuri nella rivista. SwissSalary riconosce automaticamente i dati da elaborare in base al periodo di paga.

 

L'intera procedura è completamente automatica. I dati aggiornati in EasyRapport sono visibili solo dopo che il server SQL e web ha aggiornato i dati. I dati di EasyRapport in SwissSalary sono immediatamente visibili nel rispettivo giornale di segnalazione e/o nel giornale di importazione EasyRapport.