Esami

In caso i vostri dipendenti debbano sottoporsi regolarmente a degli'esami, per es. a visite periodiche ai fini di prevenzione per silicosi, radiazioni ecc., grazie al Tool Esami, si hanno sotto controllo gli appuntamenti periodici per queste importanti Esami.

 

Tramite Scheda dipendente-> Tasto 'Dipendente'-> Esami si possono registrare gli'Esami periodiche dei vostri dipendenti come segue:

 

Esame

Avete a disposizione una tabella per la registrazione degli'esami, per es. POLVERE, RADIAZIONI ecc. Dopo la registrazione del codice nella Tabella esami, inserite il codice o i codici relativi al dipendente.

Tipo

Con il valore opzione Tipo potrete inserire le seguenti opzioni per ogni analisi:

'vuoto'

sottoposto

opzione

non sottoposto

N° assicurazione

In questa colonna si inseriscono i num. dell'assicurazione relativi a questo esamie.

Noxe

Noxe (dal latino "danno") è il concetto usato in medicina che indica una sostanza o uno stato che può avere effetti dannosi o patogeni (quindi portatori di malattie) sull'organismo o su un organo. Gli scienziati fanno distinzione fra noxa endogena (interna) e noxa esogena (esterna).

Zona

La zona si riferisce ai vari assicuratori.

 

Per ogni esame si possono registrare, nella parte inferiore, ulteriori commenti, data relative alle esami e la valenza, valido fino al. Ovviamente si possono pianificare più date per ogni esame.

 

Per pianificare e valutare le date delle esami vi è a disposizione la valutazione relativa tramite Relazioni-> Esami. Scegliere l'analisi desiderata e lista layout o dettagli. Nel campo scadenza inserire la data fino a quando si vuole vedere l'esami pianificata.