Gruppi EasyRapport

Registro Generale:

Codice

Codice del gruppo EasyRapport: per es. SM, SO, SQ, CAPOMASTRO ecc.

Definizione

Definizione del gruppo EasyRapport

Chiusura della data

I Parametri di EasyRapport e di TapBoard sono gli stessi.

In EasyRapport è importante che in una data stabilita non vengano più inseriti dati nel mese precedente. In TapBoard (ma non in EasyRapport) questo limite non è particolarmente importante, dato che i dati vengono registrati dall'addetto alla rielaborazione salari.

Possibilità di scelta:

- Tutti gli utilizzi
- EasyRapport (consigliato)

Registro

Nel campo a scelta multipla Giornale si stabilisce in quale Relazione d'attività giornale salario si devono inserire i dati di EasyRapport.

Ovviamente si possono inserire le registrazioni direttamente nel giornale standard. Consigliamo però di creare oltre a un giornale standard (SM, SO ecc.) anche un diario "SM-Easy", "SO-Easy" ecc. In questo modo si possono vedere sempre i dati che entrano automaticamente tramite EasyRapport e le registrazioni avvenute manualmente.
Consiglio: Creare nuovi giornali di registrazioni in Giornale dei salari.

Bloccato

Così, i gruppi EasyRapport che non sono più necessari possono essere bloccati. Questi non sono più offerti per la selezione sulla scheda dipendente.

Contabilizzazioni rilasciate da

Con questa indicazione si stabilisce da quando il lavoratore può registrare i dati in EasyRapport. Si consiglia di usare una data di fine mese, poco prima che venga registrato il Trattamento dei salari del mese, in modo che i lavoratori non possano più inserire i dati di un periodo precedente.

Contabilizzazioni rilasciate fino a

Il campo Contabilizzazioni rilasciate fino a viene calcolato automaticamente in base al parametro del campo Limite di tempo dei rapporti. Ovviamente la data proposta può essere cambiata. Consigliamo di non limitare troppo il periodo, affinché il lavoratore anche nel mese successivo possa registrare i dati, le ferie programmate, le assenze ecc.