Installare tutti gli'aggiornamenti

In Organizzazione si può vedere se una registrazione è ‘non attuale' (per es. le autorizzazioni, i dati bancari ecc.). Finora si doveva scaricare, decomprimere e poi caricare ogni singolo update. Ora, inve-ce, nella barra del menu c’è un nuovo pulsante: 'Installare tutti gli Store Updates'. Non appena si clicca su questo pulsante, si eseguono automaticamente tutti gli aggiornamenti disponibili.

 

INDICAZIONE

- Non si possono attualizzare automaticamente Updates/PreUpdates.

- L’assemblaggio .NET dovrà essere aggiornato in seguito tramite 'Salvare add-ins del server' (questo processo non è ancora automatizzato).

- La nuova funzione è già nella versione NAV 2013 e più recenti.

 

Nell' Organizzazione si possono inserire singolarmente i cantoni ed è diventato più semplice importare la tariffa dei singoli cantoni.

Se si seleziona un cantone con uno stato non attuale, si effettuerà direttamente l’aggiornamento di questo cantone, senza che prima si debba importare il file selezionato.

Se tutti i cantoni non sono attuali, si potrà effettuare l’aggiornamento completo tramite tutti gli Store Updates.