Aumento di salario

La funzione dell'aumento di stipendio è stata continuamente modificata negli ultimi anni.

Si può far calcolare una proposta di aumento tramite Attività periodiche-> Proposta d'aumento di salario. Tale proposta di aumento può essere richiesta più volte. C'è inoltre la possibilità di eseguire l'aumento in Percentuale, Importi e/o in aumento base di salario. Anche in questo caso sono a disposizione tutti i criteri di filtro. Non appena si registrerà la proposta, comparirà nel Registro salario, nel campo nuovo salario della scheda dipendente.

 

Si può poi stampare la valutazione Elenco aumento salario e consegnarla all'addetto dopo la supervisione del responsabile. In questa valutazione è anche previsto uno spazio per la richiesta al responsabile di un aumento individuale.

 

Queste valutazioni rielaborate vengono poi restituite dal responsabile. Ora si possono apporre le necessarie correzioni per ogni lavoratore nel registro salario (nuovo salario + Aumento salario individuale).

 

Non appena tutte le operazioni sono finite, si possono attivare i nuovi salari tramite il Batch di procedimento Attività periodiche-> Attiivazione dell'aumento salario. Dopodiché il processo dell'aumento di stipendio è concluso.