Ripresa dei posti EasyRapport

In Relazione d'attività giornale salari nella Funzione -> Ripresa posti EasyRapport viene avviato il trasferimento EasyRapport, se vi è un segno di spunta in Introduci trasferimento. Se i dati di EasyRapport devono andare direttamente nella Relazione d'attività giornale salario (standard), bisogna porre un segno di spunta in Riprendi i posti nel giornale. Per poter controllare i dati prima (non è obbligatorio, ma necessario), bisogna togliere il segno di spunta. I dati trasferiti vanno prima in un giornale d'importazione dove possono essere rielaborati. Il giornale d'importazione si trova in Relazione d'attività giornale salario in Funzione -> EasyRapport Import.

 

Vi è inoltre la possibilità di limitare il periodo di registrazione (ovviamente per ogni gruppo di EasyRapport).

 

Cliccare su OK per avviare il trasferimento (protocollo FTP). Prima si preparano i dati e poi si inviano a EasyRapport (Export - toweb-File); (dati personali, dati del calendario lavorativo, centri di costo/dispositivi validi e progetti, BAS ecc.), infine vengono importati i dati registrati in EasyRapport (tonavi-File).

 

In caso si vogliano leggere solo i posti da visionare, porre un segno di spunta nel campo solo posti da visionare (sconsigliato).

In caso si vogliano leggere solo i dati fino a una data di riferimento nella relazione d'attività giornale salario (per es. per il trattamento dei salari di giugno 2009 -> Dati fino al 30/06/09), basta inserire la data desiderata. Non importa se vi sono già i dati per i mesi futuri nel giornale. SwissSalary riconosce automaticamente i dati rielaborati in base al periodo di calcolo.

 

Tutto il processo funziona automaticamente. Si possono visualizzare i dati attuali in EasyRapport dopo che sono stati attualizzati i dati di SQL e del server del web (ogni 5 minuti circa). I dati EasyRapport in SwissSalary vengono subito visualizzati nelle rispettive relazioni d'attività giornale salario e/o nell'importazione giornale EasyRapport.