Reka-Check - Interfaccia

Estratto dalla descrizione interfaccia di reka:

 

1. DESCRIZIONE GENERALE

1.1 Scopo

REKA dà la possibilità a ditte interessate, associazioni, organizzazioni ecc. (in seguito denominate ditte con fatturazione), di gestire gli ordini e la distribuzione del credito Reka, tramite REKA.

 

Le ditte con fatturazione riceveranno una polizza di pagamento prestampata che permetterà loro di usare il credito REKA fino a un dato importo stabilito dalla ditta stessa. L'importo e la durata di validità della polizza di pagamento è da definire.

 

1.2 Indicazioni delle ditte con fatturazione

La ditta con fatturazione stabilisce in base alle direttive di Reka

- la composizione del credito REKA (lordo)

- la riduzione essendo una ditta con fatturazione

- l'importo di ogni polizza (netto)

- il numero di polizze per ogni dipendente

- la durata di validità delle polizze

 

1.3 Scadenza

La ditta con fatturato invia a REKA una volta all'anno un file con l'indicazione delle persone autorizzate. L'impostazione del file (vedere pagina 4) è stata stabilita da REKA. Gli indirizzi verranno inseriti nella banca data indirizzi AS/400 di REKA. L'anno successivo verranno disattivati alcuni indirizzi. I dipendenti autorizzati che saranno nei nuovi supporti verranno ripresi e riattivati. Il fatturato verrà riportato nel numero di statistica della ditta.

 

Per tutti gli altri dipendenti verranno stampate delle polizze e spedite direttamente al dipendente in una busta di REKA. Il dipendente paga l'importo e ha a disposizione il credito REKA stabilito.

 

A seguito della lettura degli ordini viene analizzato se la polizza numerata è valida e se il dipendente è ancora attivo. Se uno di questi test è negativo, l'ordine viene inserita in un Elenco errori. In seguito l'importo verrà rimborsato.

 

Le ditte faranno una ricevuta per gli importi differenziali scaduti (riduzione da parte della ditta) ogni mese.

 

1.4 Valutazioni per le ditte con fatturato

Come valutazione degli ordini andati a buon fine si produrrà una lista che mostrerà dettagliatamente tutti gli ordini in base al numero di indirizzo, la parte che la ditta deve pagare in seguito e una ricapitolazione sotto forma di ricevuta.

 

L'interfaccia-reka relativa alla comunicazione annuale si trova sotto le valutazioni di cantone. Si possono inoltre fare le comunicazione per ogni mandante o per tutti i mandanti insieme.

 

Tramite i campi liberi 1 - 4 che costituiscono un collegamento alla statistica del personale, si possono per es. comunicare la quota base e la quota figli. Si possono lasciare vuoti tali campi per ulteriori informazioni in base agli accordi presi con reka.

 

Giorno di riferimento

Per il rapporto annuale

Campo libero 1

Tramite i campi liberi 1 - 4, che creano un collegamento con la statistica del personale, è possibile, per esempio, annunciare i contingenti di base e di bambini e utilizzarli liberamente per ulteriori informazioni come concordato con reka.

Campo libero 2

Tramite i campi liberi 1 - 4, che creano un collegamento con la statistica del personale, è possibile, per esempio, annunciare i contingenti di base e di bambini e utilizzarli liberamente per ulteriori informazioni come concordato con reka.

Campo libero 3

Tramite i campi liberi 1 - 4, che creano un collegamento con la statistica del personale, è possibile, per esempio, annunciare i contingenti di base e di bambini e utilizzarli liberamente per ulteriori informazioni come concordato con reka..

Campo libero 4

Tramite i campi liberi 1 - 4, che creano un collegamento con la statistica del personale, è possibile, per esempio, annunciare i contingenti di base e di bambini e utilizzarli liberamente per ulteriori informazioni come concordato con reka.

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