Completare, modificare una Story

Nell’Elenco KLE Case ci sono gli eventi già registrati visualizzabili in una descrizione filtrata. N. Case, nome e numero personale, tipo di infortunio, data del caso e lo stato dell’avviso.

 

A seconda dell’impostazione del filtro i Cases avranno lo stato: creato, registrato o chiuso.

 

Si possono utilizzare altre colonne e ulteriori funzioni di ricerca tramite un filtro  => vedere anche il capitolo 'Ricerca - Filtri - Personalizzare'

Dopo aver effettuato la prima registrazione l’assicuratore può eventualmente richiedere altre Parts da compilare obbligatoriamente e trasmettere entro una certa data stabilita. Queste parti sono scritte in rosso, per es:  descrizione dell’incidente, cure mediche, contratto di lavoro ecc.

 

=> Selezionare una Story, compilare e poi utilizzare Processo - Trasmettere

Poi comparirà l’avviso di conferma Case sincronizzato e lo stato diventerà confermato.

 

Se le Parts non sono state ancora trasmesse, si potranno eliminare le Case Stories tramite 'Procedura'. Se la data del caso è errata o se è già stata registrata erroneamente l’inidoneità al lavoro, non si potranno più eliminare le Stories.

 

Nel capitolo Casi speciali – senza inidoneità al lavoro nonostante l’avviso iniziale – verrà descritto come procedere per correggere l’avviso di inidoneità al lavoro.

 

Per correggere la data del caso registrata erroneamente, invece, bisognerà semplicemente sovrascrivere Data precisa del caso e poi ritrasmettere la Story.