Dialogo tra il datore di lavoro e l’assicuratore

Per la comunicazione tra la ditta e l’assicuratore si utilizza Dialogo che serve a trasmettere messaggi semplici (come SMS o email), compiti, ma anche modelli di moduli standardizzati (per es. la descrizione del posto di lavoro). Tale comunicazione avviene tramite la Story Dialogo.

 

Esistono due tipi di Stories Dialogo: la 'Story della ditta' e la 'Story dell’assicuratore'. Nel secondo caso, nella maggior parte dei casi è richiesta una risposta (se si pone una data di scadenza), nel primo caso, invece, se la prima Story è della ditta, sarà considerata una Story unica e l’assicuratore non deve rispondere obbligatoriamente.

 

Dialogo reato dalla ditta:

Dopo aver registrato il titolo (informazione obbligatoria) e il testo in 'Domanda/lettera di accompagnamento', si può chiudere il menu. Nella visione d’insieme delle KLE Case Stories compare una nuova riga 'Dialogo' che ora deve essere trasmessa.

 

Story creata dall’assicuratore:

Questo messaggio richiede una modifica. Una volta registrata la risposta, il menu può essere chiuso e la storia trasmessa.

 

Se è necessario inserire altre storie di dialogo, è possibile inserirne una nuova attraverso un dialogo esistente. =>nuova nell'angolo in alto a sinistra, viene visualizzata una nuova finestra di dialogo. Oppure nella panoramica di KLE Case Story => Storie - Seleziona dialogo. Una storia di dialogo esistente che è già stata segnalata non può più essere modificata o aggiunta.

 

Messaggio di dialogo in un caso chiuso

Un caso chiuso consente ora di trasmettere una storia di dialogo. Il caso viene quindi riaperto (passando dallo stato "chiuso" a "segnalato").