Istruzioni

Come si arriva nella sezione dei clienti di SwissSalary?

 

Tramite http://www.swisssalary.ch si giunge alla nostra homepage. Cliccare in alto a destra su Log In:
clip0004

 

Fare il login con i dati della ditta. Scegliere il tasto Update NAV (SwissSalary NAV-clienti) oppure Update BAU (SwissSalary BAU-clienti).
 

Ora si potranno scaricare gli'Update e i PreUpdate più attuali.

 


 

Quali documenti aggiuntivi si possono scaricare?

 

Oltre all'aggiornamento più attuale si possono scaricare e installare in SwissSalary i nuovissimi PreUpdates, per avere sempre lo stato più attuale dell'oggetto (consigliato).

 

La biblioteca dei manuali attuali e le informazioni riguardanti SwissSalary è continuamente rinnovata e ingrandita.

 


 

Come si scarica un file da internet?

 

Basta un clic sull'icona corrispondente e il download incomincia (i file sono su 'Download')

 

clip0157

 

 

Verranno inviate delle informazioni che riguardano le novità di SwissSalary?

 

Sì. Appena vengono pubblicati i nuovi aggiornamenti verrà inviata subito un'email informativa. I PreUpdates sono esposti permanentemente nella nostra homepage e non viene inviata alcuna informazione per email! Per quanto riguarda i PreUpdates importanti invece verrà inviata sicuramente una email!

 


 

Gli aggiornamenti non vengono inviati per email?

 

In genere gli aggiornamenti sono solo scaricabili da internet. Si sono verificati spesso dei problemi ai provider o si sono attivati filtri spam/junk inviando file di grandi dimensioni.

 


 

Conoscete il nostro portale per i clienti e i partner?

 

Tramite il link https://webportal.swisssalary.ch si avvierà il nostro Portale clienti. Per fare il login sono necessari l'indirizzo email e la password che vi abbiamo inviato. In caso non sia stata ancora inviata la password, potete richiederla per email a support@swisssalary.ch.

 

Ovviamente è possibile cambiare la password la prima volta che si fa il login.

 

clip2671

 

Nel Portale clienti non c'è solo la possibilità di porre o rielaborare domande al supporto (Incidents), ma si possono anche leggere, in qualunque momento, le risposte ai vostri quesiti o quelle degli altri. Inoltre è possibile vedere i nostri Task per lo sviluppo del nostro operato. Qui si possono vedere le richieste dei clienti che sono già state realizzate e che appaiono negli aggiornamenti o nei PreUpdates. Si può anche valutare ogni singolo Task in modo da poter partecipare attivamente allo sviluppo di SwissSalary.

 

Ora potete fare una prova!

 


 

Avete domande sulla nostra homepage o sul download?

 

Scriveteci una email a support@swisssalary.ch oppure chiamate la nostra hotline +41 (0)31 950 07 77 o telefonate al vostro partner. Siamo pronti ad aiutarvi!