Funzioni Email ampliate da Business Central Versione 17.1 (Novembre 2020)

Task #10341 | 5057.000

 

Con Business Central Versione 17.1 di novembre 2020 Microsoft ha pubblicato una nuova funzionalità email, spiegata in breve in questo Video (disponibile solo in inglese). Abbiamo inserito questa funzione in SwissSalary come segue:

 

- Business Central Versione 17.x (Release 2020, Wave 2) | supporto solo per la soluzione finora attiva

- Business Central Versione 18.x (Release 2021, Wave 1) | supporto per la soluzione finora attiva e per quella nuova

- Business Central Versione 19.x (Release 2021, Wave 2)| supporto solo per la nuova soluzione

 

La nuova funzionalità si attiva tramite 'Gestione funzioni', punto del menu: 'Aggiornamento funzione: funzioni email ampliate'.

 

Implementazione in SwissSalary:

Se in 'Impostazione email' si clicca sull’azione 'Impostazione Smtp Mail', si arriva all’impostazione dell’account dell’email. Da qui l’utente potrà andare su 'Navigare' -> 'Livelli email' e arrivare all’ambiente di SwissSalary in cui potrà inserire l’account email. Se non si sceglie l’ambiente di 'SwissSalary', le email verranno inviate dall’account di 'Default' (quello standard).

 

Indicazione:

Vi ricordiamo che la trasmissione non è codificata e quindi è insicura. Consigliamo quindi di utilizzare l’invio sicuro di SwissSalary Direct.