Importo iniziale (MW) dei posti del progetto | nuova opzione per il calcolo

Task #8083 | Update 5051.100 (SwissSalary NAV-Versionen und Verwendung der Projekte)

 

Nei posti del progetto non si riusciva sempre a scrivere correttamente l’importo iniziale (MW = valuta dei mandanti). Si faceva sempre riferimento alla rifatturazione interna invece che del rapporto quantità-prezzo.

 

Nei dati di base salari -> parametri vi è una nuova opzione “Importo iniziale del progetto”. Dopo l’installazione dell’aggiornamento si deve controllare nei dati di salario l’opzione “Importo iniziale del progetto”. Con il processo d’aggiornamento si imposterà il valore predefinito "SwissSalary/Ressource". Se però il modulo Ressource è determinante per trovare l’importo iniziale, si dovrà cambiare quest’opzione manualmente in "Ressource/SwissSalary".

 

Se i dati di salario sono impostati con l’opzione Importo iniziale del progetto su "Ressource/SwissSalary" e se nel progetto si deve calcolare l’importo variabile delle spese che compare nella relazione d’attività giornale salario, si deve assegnare ogni tipo di salario, relativo alle spese, a un tipo di attività. Il campo Tipo di attività si trova nella scheda del tipo di salario. In Ressource per trovare l’importo iniziale si deve impostare l’importo di 0.00 per questa ressource o in un gruppo di ressource e questo tipo di attività. In questo modo verrà calcolato l’importo delle spese della relazione di SwissSalary del progetto.