Invio del conteggio di salario | per email, IncaMail o PrivaSphere

Task #8225 | 5051.100

 

Vedere anche le informazioni su questo tema nel seguente Link.

Per poter inviare il conteggio di salario anche per email e Web-Client, si è dovuto rielaborare l’interfaccia.

 

Andare nel settore Trattamento di salario nella barra del menu -> Azioni e aprire il punto del menu "Documento PDF " (RTC-Client). Nel vecchio Classic-Client bisognava cercare in Giornale dei Trattamenti salari -> Tasto Giornale -> Documento PDF.

 

Repertorio

Si può lasciare vuoto se si devono inviare solo i file in PDF. Se si è selezionata una directory, i file PDF verranno archiviati in questa directory in una cartella che sarà nominata con la data/ora corrente. In Web-Client non funzione per motivi tecnici.

 

Nome file

Si può lasciare vuoto (nome standard: "Trattamento di salario 1 Personale 1000"). In caso si sia nominato il file, ci deve essere il segnaposto %1 (num. del trattamento di salario) e %2 (num. del collaboratore) nel nome (per es. "Trattamento di salario %1 Personale %2"). Se manca la dicitura PDF comparirà automaticamente.

 

E-Mail

Si deve inserire se si devono inviare i file per email. Il documento viene inviato all’indirizzo email selezionato dalla scheda personale nel campo "Invio elettronico". Se non si seleziona l’indirizzo, non si potrà inviare nessun documento.

 

Allegare documento

Se si vuole, si può aggiungere un altro documento come allegato dell’email