Cronologia Dipendenti | Ristrutturare changelog

Task #10556 | 5057.000

 

Finora compariva una registrazione con la data/ora attuale e il nome dell’utente che aveva effettuato la modifica se il lavoratore effettuava una modifica nella tabella Changelog, ma con lo stato PRIMA della modifica, quindi per interpretare la tabella Changelog si aveva sempre data/utente/orario della registrazione precedente. La relazione Cronologia e diverse interfacce sono state implementate in modo che compaia così la fattura.

 

Ciò generava sempre diversi errori nelle nuove implementazioni e nelle assistenza di codici esistenti o nell’importazione di dati tramite per es. RapidStart.

 

Ora la registrazione attuale del lavoratore nella tabella Changelog deve essere sempre una copia della registrazione valida.

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Durante il processo dell’Update questi dati vengono sovrascritti per tutte le voci della cronologia. Nel caso di aziende di ampie dimensioni il processo di Update può durare un’ora o di più. Per le ditte di medie e piccole dimensioni durerà un po’ più del solito. Vi preghiamo di effettuare l’Update fuori dall’orario d’ufficio! Fate attenzione a non interrompere l’aggiornamento!