Dossier personale| Importo automatico - link dei documenti della banca dati

Task #8538 | 5051.200

 

Finora i clienti, che gestivano il dossier personale dei documenti (se hanno SwissSalary NAV Plus), avevano la possibilità di collegare i documenti con un’unità o di caricare i documenti direttamente nella banca dati NAV. Vi consigliamo di integrare i documenti direttamente nella banca dati poiché la funzione di collegamento ha dimostrato di avere degli svantaggi. Se per es. all’interno della ditta si cambia il concetto di unità, i documenti del dossier perdono il collegamento e non si possono più aprire.

 

In un prossimo Update elimineremo la selezione del collegamento in "Dati di base salario -> Registro Generale -> campo 'Tipo archiviaz. Cartella'. Dopodiché si potranno importare i nuovi documenti solo nella banca dati NAV.

 

Abbiamo creato una funzione d’importazione automatica per i clienti che vorranno passare dal collegamento all’importazione nella banca dati. Basta cambiare il valore nei dati di salario da "Connessione" a "Banca dati". Comparirà la seguente domanda:

 

Tutti i documenti verranno importati nella banca dati NAV. Continuare?

 

Cliccando su Sì, tutti i documenti contenuti nel dossier passeranno automaticamente alla banca dati NAV. I documenti con il collegamento errato (Il documento non esiste più nell‘unità) non verranno saltati. Se non si trovano i documenti perché sono tutti in un’altra unità, si potrà ripristinare un’altra volta il valore tornando al link e passare alla banca dati. Si riavvierà così il processo d’importazione.