EasyRapport/TapBoard | Tipi di relazioni | Controllo del tipo di salario e 'nascondere'

Task #7789 | 5051.000

 

Al momento nell’assegnazione dei tipi di salario ai tipi di relazione si controlla se il tipo di salario è già stato utilizzato in un'altra riga. Questo controllo funziona anche se il cambiamento del tipo di salario avviene in un secondo momento. Ma se prima s’inserisce il cambiamento del tipo di salario e poi si riutilizza in un’altra riga il tipo di salario, non compare nessun avviso. L’avviso non compare anche se s’inserisce due volte lo stesso cambiamento del tipo di salario.

 

Si effettua il controllo nuovamente se si è già utilizzato lo stesso tipo di salario. Questo controllo è molto importante poiché lo stesso tipo di salario può essere a disposizione solo una volta in EasyRapport/TapBoard.

 

 

 

 

Task #7790 | 5051.000

 

Nei tipi di relazione si controlla se il tipo di salario è già stato usato in un tipo di relazione.

 

Il controllo è stato ampliato in modo che il campo 'nascondere’ possa essere inserito nel controllo dei tipi di salario. In questo modo la visualizzazione di EasyRapport e di TapBoard sarà più efficiente. Dovrebbe essere possibile assegnare lo stesso tipo di salario, cambiamento del tipo di salario 1 o cambiamento del tipo di salario 2 se i tipi di relazione relativi sono diversi nel campo “nascondere".

 

Ciò significa che il controllo avverrà se si è abbandonata la riga della relazione o si è chiusa la pagina.